What if Google was a Guy

If-Google-Was-A-Guy01-600x427

What if Google was a Guy

Per tutte le volte che mi sarei aspettata la polizia fuori casa dopo aver fatto ricerca sui gas anestetici,
per tutte le volte che ho inavvertitamente inserito termini che in lingue pazzesche volevano dire “posizione del mezzo fenicottero arrapato nel Khamasutra groenlandese”,
per tutte le volte che le mie ricerche di documentazione sono sfociate in articoli dell’occulto o casi di pluriomicidi famosi nella storia,
per tutte le volte che ho cercato il numero della stessa pizzeria dietro casa di sempre,
per tutte le volte che ho inserito nella barra di ricerca quello che sentivo a orecchio per capire come era scritto nella realtà,
per tutte le volte che ho chiesto e ottenuto l’accesso a brevetti e altri documenti improbabili protetti dal segreto di stato,
per tutte le volte che ho chiesto e non ottenuto l’accesso a stupidaggini mondiali tipo la ricetta dell’uovo al tegamino,
per tutte le volte che ho inserito tag a sentimento e sono arrivata lo stesso alla conclusione che cercavo,
per tutte le volte che ho usato alla perfezione gli operatori booleani, ma è venuto fuori lo stesso un risultato a caso,

per tutte queste volte, gli americani hanno un video (ma che strano).

Dear Google.
If you actually were a guy, I’d definitely kiss you.

(Cliccate  sull’immagine o sul link a inizio pagina!)

Wendy

One thought on “What if Google was a Guy

  1. ma sopratutto per i cookies. Quelli che ti mandano pubblicità su fb di aiuto contro la depressione, perché sono due giorni che fai ricerche terminologiche su “abusi su minori” e “i più grandi seria killer della storia”. #fatemitradurreunricettario

Leave a Reply

