Chiuso per denti

Cari amici,

Denti

Le moi stamattina

ieri mentre mi apprestavo a deliziarvi con l’ultimo ritrovato delle baggianate su me, la mia vita e la mia professione (no dai, quelle non sono baggianate), mi sono fracassata un dente per colpa del suo vicino dente del giudizio inferiore sinistro che fa a cazzotti con tutti. Deve aver ereditato il caratteraccio della sua proprietaria. Per questo motivo, mentre aspetto il mio turno al Pronto Soccorso odontostomatologico, vi invito a scrivermi i vostri pareri sul fatto che in italiano esista una parola come odontostomatologico, o fare richieste come ai dj delle feste del liceo, o a insultarmi. Insomma, fate come se foste a casa vostra.

Vi mando un abbraccio forte e grande come il mio dente del giudizio.

Wendy

(Qui di seguito, un video amatoriale di Wendy al pronto soccorso odontostrallallerotrallallà)

 

2 thoughts on “Chiuso per denti

  1. Il mio primo shock verbale fu, ai tempi, “otorinolaringoiatria”.
    Credo di essere diventata traduttrice per superare traumi come questo.

Leave a Reply

