SuperIT vs Wendy

 NE RESTERÀ SOLTANTO UNO.

La reazione di SuperIT al post del pollo al curry.  Il suo commento a posteriori è stato "Fino a lì avevo anche ragione, poi mi sono accorto che avevi ragione tu". Vorrei solo specificare che, anche se forse ora se ne pente, le rose me le aveva regalate lui.

La reazione di SuperIT al post del pollo al curry. Il suo commento a posteriori è stato “Fino a lì avevo anche ragione, poi mi sono accorto che avevi ragione tu”.
Vorrei solo specificare che, anche se forse ora se ne pente, le rose me le aveva regalate lui.
WENDY 1 – SUPERIT 0

 

SuperIT accorcia le distanze sfruttando l'ignoranza di Wendy in merito alla geografia lombarda, nonché la sua poca predisposizione a controllare l'anagrafica di Lucia Mondella quando scrive di getto. Wendy tenta disperatamente di rigirare la frittata, con conseguenze anche peggiori per la sua dignità.

SuperIT accorcia le distanze sfruttando l’ignoranza di Wendy in merito alla geografia lombarda, nonché la sua poca predisposizione a controllare l’anagrafica di Lucia Mondella quando scrive di getto.
Wendy tenta disperatamente di rigirare la frittata, con conseguenze anche peggiori per la sua dignità.
WENDY 1 – SUPERIT 1

Wendy si riporta in vantaggio approfittando di un brutto typo di SuperIT, che si giustifica provocando uno sbocco di irresistibile comicità da parte di Wendy.

Wendy si riporta in vantaggio approfittando di un brutto typo di SuperIT, che si giustifica provocando uno sbocco di irresistibile comicità da parte di Wendy.
WENDY 2 – SUPERIT 1

2 thoughts on “SuperIT vs Wendy

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s